Quarta Edizione del Premio Giornalistico Internazionale “Campania Terra Felix”, l’iniziativa dell’associazione della Stampa Campana “Giornalisti Flegrei”, col patrocinio del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti
Saranno premiati nel mese di dicembre 2020 con data, luogo e modalità di presenza da stabilire ( in rispetto delle norme covid 19), i vincitori della quarta edizione del premio giornalistico internazionale “Campania Terra Felix”.
“L’Italia non si può fermare, bisogna reagire e continuare nella normalità, ma in sicurezza”. Queste le parole del Presidente dell’associazione della Stampa Campana “Giornalisti Flegrei. Il premio Campania Terra Felix non si ferma, il riconoscimento nasce con l’intento di premiare i giornalisti stranieri e italiani iscritti all’Ordine, che promuovono il turismo, la cultura, l’ambiente, la storia, l’archeologia, i beni culturali, l’enogastronomia, il sociale, lo sport, la legalità, la scienza e le attività dei Campi Flegrei, attraverso servizi video-giornalistici, radiofonici, articoli pubblicati su testate giornalistiche regolarmente registrate, libri, nonché il lavoro svolto esclusivamente attraverso internet con il premio speciale “Campania Terra Felix – Web”; inoltre, gli studenti degli istituti dell’area flegrea con il premio riservato alle scuole di ogni ordine e grado. Infine, con i premi speciali, il riconoscimento intende gratificare le personalità che a vario titolo si sono distinte sul territorio.